Laura Freddi all'uscita dell'ospedale con Ginevra e il compagno

Laura Freddi all'uscita dell'ospedale a Roma tiene tra le braccia Ginevra, come mostra lo scatto di Chi pubblicato nel numero in edicola domani, mercoledì 10 gennaio. Con loro c'è anche il compagno dell'ex ragazza di "Non è la Rai", Leonardo D'Amico. Bacia la bionda e la tiene stretta a sé: i tre sono l'immagine della felicità.

Laura Freddi all'uscita dell'ospedale con la figlia Ginevra e il compagno, Leonardo D'Amico

Ginevra è nata lo scorso 3 gennaio. Laura Freddi lo ha annunciato sul social. "Volevo comunicarvi che ieri mattina  alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!", ha svelato mostrando l'immagine di un delizioso fiocco rosa. Ora all'uscita dell'ospedale romano dove ha partorito tiene preziosamente in braccio la figlia che ha tanto desiderato. Con la showgirl, ex gieffina vip, c'è il compagno: finalmente sono una famiglia.

La 45enne ha annunciato la nascita della figlia pubblicando sul social un tenero fiocco rosa

“Se penso che solo un anno fa nella casa del GF Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!”, confessa al settimanale. Laura Freddiuscita dall'ospedale, non contiene la gioia che ha nel cuore. Con Ginevra e il compagno torna a casa e sarà tutto diverso. Occuparsi della sua bebè sarà il lavoro più bello del mondo d'ora in poi.