Laura Freddi all'uscita dell'ospedale a Roma tiene tra le braccia Ginevra, come mostra lo scatto di Chi pubblicato nel numero in edicola domani, mercoledì 10 gennaio. Con loro c'è anche il compagno dell'ex ragazza di "Non è la Rai", Leonardo D'Amico. Bacia la bionda e la tiene stretta a sé: i tre sono l'immagine della felicità.
Ginevra è nata lo scorso 3 gennaio. Laura Freddi lo ha annunciato sul social. "Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!", ha svelato mostrando l'immagine di un delizioso fiocco rosa. Ora all'uscita dell'ospedale romano dove ha partorito tiene preziosamente in braccio la figlia che ha tanto desiderato. Con la showgirl, ex gieffina vip, c'è il compagno: finalmente sono una famiglia.
“Se penso che solo un anno fa nella casa del GF Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!”, confessa al settimanale. Laura Freddi, uscita dall'ospedale, non contiene la gioia che ha nel cuore. Con Ginevra e il compagno torna a casa e sarà tutto diverso. Occuparsi della sua bebè sarà il lavoro più bello del mondo d'ora in poi.