Laura Freddi incinta al 'Sabato Italiano' parla della gravidanza e della setta

Laura Freddi, incinta di quasi 8 mesi, è stata protagonista al "Sabato Italiano", ospite di Eleonora Daniele. Raggiante e bellissima con indosso un abito  firmato Pietro Brunelli, la bionda ha raccontato in tv su Rai Uno la gioia per la gravidanza. Ha parlato della setta che ha tenuto prigioniera Michelle Hunziker per ben 5 anni. 

Laura Freddi incinta di quasi 8 mesi ospite del 'Sabato Italiano' su Rai Uno

La gravidanza la rende una mamma splendida. Laura Freddi al "Sabato Italiano", raccontando della setta che ha reso 'schiava' Michelle Hunziker quando aveva 23 anni, ha detto: "Ho sfiorato questo periodo. Lavoravamo insieme e ci frequentavamo. Ho conosciuto questa guru. Sono andata in una casa ma non mi sono fidata. Io ero andata perché sapevo che fosse una pranoterapeuta. Avevo un problema in quel momento e ho provato come si fa nella vita e sotto consiglio di alcune persone che ci gestivano nel mondo dello spettacolo e che ci dicevano che, se non fossimo andate non avremmo lavorato".

Eleonora Daniele accoglie con calore la 45enne, orgogliosa del suo pancione

“Ricordo di aver incontrato questa donna molto colta e preparata. Era una persona con un grande carisma. Mi fece questa seduta e poi io, da sola, avvertii delle cose che non mi piacevano. Non avevo avuto vantaggi e intuivo che c’era qualcosa che non andava e quindi ho detto no”, ha concluso. Laura Freddi non si è fatta affascinare dalla setta.

Laura racconta la gioia della gravidanza

Laura Freddi è contenta che Michelle Hunziker ne sia uscita. Lei si gode la sua gravidanza. "Quasi ci siamo", ha confidato con un sorriso enorme sul volto al "Sabato Italiano". Eleonora Daniele le ha toccato il pancione. Tutti hanno applaudito con calore. La 45enne dovrebbe partorire intorno all'8 gennaio prossimo, è il suo promi figlio, una bimba fortemente voluta con il compagnoLeonardo D'Amico e che forse chiamerà Ginevra.

Parla anche della setta che ha tenuto prigioniera Michelle Hunziker e a cui molti anni fa è riuscita a sfuggire