Laura Freddi è incinta e aspetta una femminuccia. Ecco le foto in bikini: guarda

Laura Freddi quest'anno indossa un bikini davvero speciale che mette in risalto il pancino arrotondando. L'ex ragazzina di "Non è la Rai" è incinta e Chi l'ha paparazzata mentre si gode il sole e il mare di Sabaudia insieme al compagno Lorenzo D'Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley. La coppia è legata da cinque anni e mezzo e il settimanale scrive che il fiocco sarà rosa.

Laura Freddi, 45 anni, in bikini a Sabaudia sfoggia il pancino premaman 

Laura negli scatti dei paparazzi appare rilassata. Il bikini mette in risalto un pancino ancora accennato. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola scrive che la Freddi è incinta: dopo anni di tentativi, finalmente, aspetta una bimba.
La futura mamma condivide le foto del giornale sul suo profilo social e non smentisce la notizia. I suoi post sembrano così confermare la lieta novella.

La bionda della tv darà alla luce una femminuccia 

La Freddi non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla gravidanza. Vuole mantenere un basso profilo, la prudenza e la riservatezza per lei sono molto importanti. In passato, quando era sposata con Claudio Casavecchia, ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese. Chi però scrive che è al settimo cielo e che darà alla luce una femminuccia.