Laura Freddi incinta a 'Domenica Live': 'Dall'8 gennaio ogni momento è buono...'

Laura Freddi incinta di sette mesi mostra il suo pancione a "Domenica Live". Ospite di Barbara D'Urso racconta la sua felicità per il bebè che porta in grembo e che partorirà a inizio 2018.

Laura Freddi incinta di sette mesi ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live'

Incinta e felice a "Domenica Live", Laura Freddi spiega: "Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio".

Incinta della sua 'Fagiolina', questo il nomignolo ricamato sulle prime tutine della sua bambina, Laura Freddi a "Domenica Live" svela le sue emozioni e sorride entusiasta. "Ho avuto i segnali che una donna si sente. Ho sentito il bisogno di fare un test di gravidanza. Ho concepito questo bambino a 44 anni, un mese prima del mio compleanno - dice - Sarà una femmina. Dall’8 gennaio, ogni momento è nuovo. Spero che non nasca il giorno della Befana!".

La bionda vede in collegamentoil compagno, Leonardo D'Amico, e si commuove

Emozionata per il dono ricevuto, è orgogliosa del suo essere incinta. Durante l'intervista a "Domenica Live" in collegamento c'è pure il suo compagno, Leonardo D'Amico. Laura Freddi si confronta con lui per la scelta del nome della piccola: al papà piacerebbe chiamarla Ludovica, la mamma preferirebbe Ginevra.

Laura sarà madre, ma i suoi sogni non sono finiti qui: le piacerebbe sposarsi con Leonardo. Scherzosamente rivolgendosi a Carmelita esclama: "Se riesci a convincerlo a sposarmi, io mi sposo qui!". Il suo 'lui' al momento non si scompone, ma le fa una bellissima dedica, Laura si commuove. Anche Gerry Scotti, legato a lei da stima e amicizia, in un'altra clip video dedicata la definisce "straordinaria, simpatica e solare". 

La bimba che porta in grembo nascerà a gennaio 2018