Laura Freddi incinta: 'La pancetta inizia a farsi vedere...'

Laura Freddi incinta si lascia ammirare in spiaggia al tramonto con la sua 'pancetta'. La showgirl 45enne è in dolce attesa di una bimba e non potrebbe essere più felice: da sempre desidera un bebè e finalmente è stata accontentata. Al settimo cielo anche il compagno dell'ex ragazzina di "Non è la Rai", Lorenzo D'Amico, fisioterapista della Nazionale di beach volley e papà impaziente di abbracciare la principessina di casa.

Laura Freddi incinta  a 45 anni tocca il sole con un dito e mostra la sua 'pancetta'

Laura Freddi sul suo profilo sul social condivide un'immagine che la ritrae incinta e contenta, mentre idealmente cerca di toccare il sole. La sua 'pancetta' inizia a farsi vedere, lo dice lei stessa, orgogliosa della cicogna tutta rosa.

"Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto! I vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità, lo so sarò troppo sensibile come al solito, ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore", scrive nel post che accompagna l'immagine.

La showgirl avrà una bimba: ha sempre desiderato diventare mamma e ora il sogno diverrà realtà

"Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social, e per questo ringrazio il mio staff e Vito che gestiscono tutto, e anche se non posso partecipare sempre direttamente, vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita e la mia gioia più grande!", sottolinea poi.

L'essere incinta la completa e le dona tantissima serenità. Laura Freddi poi conclude: "Il mio sogno sta per realizzarsi...è e sarà la mia bimba. Grazie, grazie vi voglio bene!! La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito #gioia #maternita #mamma #mamme #felicità #bambina #nuovavita #mare #pancione". I fan gioiscono con lei e per lo scatto piovono 'like' e tantissimi auguri.