Laura Freddi è incinta: aspetta il primo figlio a 45 anni

Laura Freddi, 45 anni, è incinta. Lo scrive il settimanale Chi nel numero in edicola. L'ex ragazzina di "Non è la Rai" aspetta un figlio.

Laura Freddi, 45 anni, è incinta

E' incinta Laura Freddi. Il suo sogno di maternità finalmente si realizza. L'ex gieffina vip durante il reality targato Canale 5 aveva raccontato di aver perso un figlio al terzo mese di gravidanza quando era ancora sposata con l'ex marito Claudio. Un episodio che l'aveva segnata: "E' stato terribile - raccontava - mi ha distrutto, è crollato tutto"

Laura insieme al compagno Leonardo D'Amico

Laura non era riuscita a trattenere le lacrime ricordando l'aborto spontaneo e aveva anche dichiarato: "I figli bisogna farli da giovani". Prima di entrare nella Casa però dichiarava al settimanale Nuovo che con il compagno Leonardo D'Amico stavano cercando di aver un figlio: "Ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo - affermava - mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo". Alla fine la Freddi ci è riuscita. Ora è incinta e l'amore ha vinto anche sull'età. Sarà una bellissima mamma di 45 anni.