Laura Freddi e Leonardo D’Amico a nozze: 'Abbiamo già fatto la promessa di matrimonio’

Laura Freddi e Leonardo D’Amico presto andranno a nozze. La bionda rivela a DiPiù di aver già fatto la promessa di matrimonio. I due si sposeranno in chiesa.

Laura Freddi andrà presto a nozze con Leonardo D'Amico

Mamma dallo scorso gennaio della piccola Ginevra, che ha appena cinque mesi e mezzo, Laura Freddi dirà di sì all’altare, le nozze con Leonardo D’Amico sono vicine. La decisione sui fiori d’arancio è arrivata dopo il battesimo della bambina. “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”, svela Laura Freddi alla rivista diretta da Sandro Mayer.

La 46enne e il compagno, genitori di Ginevra, hanno già fatto la promessa di matrimonio

In attesa delle nozze, dopo la promessa di matrimonio, Laura Freddi pensa anche a un altro bebè. In realtà è Leonardo D’Amico che desidererebbe tanto fare il ‘bis’. “Gli ho chiesto qualche mese di tempo e magari ci ripenserò”, spiega la bionda.  Già avere Ginevra per lei è stato un piccolo miracolo. E’ rimasta incinta, dopo tanti tentativi, a 45 anni. Per tutto il primo trimestre di gestrazione Laura ha sofferto di iperemesi che le ha causato continue nausee e vomito. Non è stato semplice, poi il regalo più bello, la bimba è arrivata. Per un’altra cicogna, però, deve rifletterci su.