Laura Freddi super mamma con Ginevra al Tennis and Friends al Foro Italico

Laura Freddi sorride mentre ha tra le braccia la sua Ginevra al Foro Italico, in occasione di Tennis & Friends Master Special Edition, evento che unisce le 4S, Salute, Sport, Solidarietà e Spettacolo dedicato alla prevenzione gratuita e alla promozione della salute realizzato in collaborazione con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, CONI e Federazione Italiana Tennis. E’ una mamma felice.

Laura Freddi al Foro Italico a Roma con la figlia Ginevra

La bella giornata di sole romana rende tutto ancora più piacevole. Laura Freddi, nel giorno del suo compleanno, il 19 maggio, al Foro Italico partecipa alla manifestazione insieme a Ginevra, nata lo scorso 3 gennaio. Con lei ci sono tante altre celebrità. Mamma splendida a 46 anni, sa di essere molto fortunata e si gode ogni momento in compagnia della figlioletta dalla quale vuole separarsi il minor tempo possibile.

A casa con il compagno Leonardo D'Amico festeggia il primo compleanno da mamma

Camicia colorata e volto che incanta. Laura Freddi da mamma è ancora più bella. Ginevra è una bimba serena, circondata dall’affetto e dall’amore della showgirl e del suo compagno, Leonardo D’Amico, anche lui papà presente con la piccolina. La passeggiata al Foro Italico è perfetta. Poi, una volta tornata a casa, si festeggia.

La torta scelta da Laura

E’ il primo compleanno da mamma per Laura, anche sulla torta c’è la foto che la immortala con la sua bebè.