Laura Freddi è mamma: è nata Ginevra

Laura Freddi è mamma. Ieri, mercoledì 3 gennaio 2018, è nata la sua dolcissima Ginevra. L'annuncio dell'avvenuto parto della showgirl 45enne arriva direttamente sul suo profilo social.

Laura Freddi ha partorito: è nata Ginevra

E' mamma. Laura Freddi comunica l'arrivo della cicogna su Instagram postando una foto in cui è immortalato un tenero fiocco rosa con su scritto: "E' nata Ginevra". "Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!! #nascita #maternita #ginevra #fagiolina #bimba #felicita' #amore #mamma", si legge a commento dello scatto.

Tantissimi i messaggi in cui i fan si congratulano con la bionda per la venuta al mondo di una bambina tanto desiderata. La cicogna è arrivata prima del previsto: più volte l'ex di "Non è la Rai" aveva sottolineato che il periodo di gestazione sarebbe dovuto 'scadere' l'8 gennaio. Tutto è andato benissimo e ora la neo mamma Laura Freddi e il compagno Leonardo D'Amico possono tenere tra le braccia la loro piccolina e godersi ogni istante da genitori. Il nuovo anno si apre per i due con tanta gioia nel cuore: sarà un 2018 davvero speciale insieme a Ginevra

La showgirl 45enne ha dato alla luce la sua bimba ieri, mercoledì 3 gennaio

"Nella Casa del GF Vip dissi che i figli vanno fatti da giovani, oggi dico che vanno fatti quando si ha la fortuna di farli", ha detto recentemente a Chi e così è stato. Laura Freddi realizza il suo desiderio più grande: è mamma. Era quel che maggiormente voleva per se stessa, per sentirsi completamente appagata e felice.