Laura Freddi mostra il pancione nudo

Laura Freddi, 45 anni, mostra il pancione nudo sul social. La gravidanza è ormai agli sgoccioli e molto presto la bionda ex gieffina vip darà alla luce la sua prima figlia. Il fiocco sarà rosa e la bimba dovrebbe nascere all'inizio del nuovo anno. Il tempo scade l'8 gennaio. Il nome? Laura e il compagno Leonardo D'Amico sono indecisi tra Ginevra e Ludovica

Laura Freddi, 45 anni, mostra il pancione nudo (Foto: Patrizia Abbadi)

 La Freddi posta su Instagram lo scatto realizzato per lei dalla fotografa Patrizia Abbadi. Nella foto sorride felice e tiene sul pancione nudo un paio di scarpette. Uno dei primi regali per la sua piccola in arrivo.
Laura è al settimo cielo. Un figlio lo desiderava da tanto. L'anno scorso le sue lacrime durante il "Grande Fratello Vip" avevano commosso i telespettatori: "I figli si fanno da giovani", aveva dichiarato. Ma la vita ti sorprende sempre e nei giorni scorsi Laura Freddi al settimanale Chi ha detto: "Nella Casa dissi che i figli vanno fatti da giovani, oggi dico che vanno fatti quando si ha la fortuna di farli". E lei, che in passato anche vissuto la dolorosa esperienza di un aborto spontaneo, finalmente ha questa meravigliosa fortuna.

Laura Freddi posa con il pancione agli sgoccioli insieme alle sue amiche di beach volley 

Laura Freddi non potrebbe essere più felice e orgogliosa condivide con i fan una foto che la ritrae con il pancione nudo. L'attesa sta per finire e il 2018 per lei sarà sicuramente un anno indimenticabile.