'Domenica Live', Laura Freddi porta in tv la figlia Ginevra

Laura Freddi, 46 anni il 19 maggio, porta la figlia Ginevra in tv negli studi di "Domenica Live". La bimba è nata lo scorso 3 gennaio e l'ex velina bionda è al settimo cielo.

Laura Freddi negli studi di 'Domenica Live' con Ginevra, nata lo scorso 3 gennaio 

Laura aveva già presentato la figlia in tv, sempre a "Domenica Live", pochi giorni dopo il parto. In quell'occasione però si trovava in collegamento con Barbara D'Urso. Stavolta, invece, porta la piccola direttamente in studio: "Sono contenta di essere qui per presentare Ginevra ai miei follower, che mi chiedono notizie ma io non metto foto", dichiara la Freddi.

Laura si commuove ascoltando la poesia che i genitori hanno dedicato alla nipotina 

"Sognavo di avere una figlia da quando avevo vent’anni, non pensavo sarebbe arrivata così tardi, per me è il traguardo più importante della vita - aggiunge l'ex gieffina vip - Siamo legatissime. Non mi faccio paladina dell’accaduto, siamo tutte diverse, ma dico a tutte di non smettere mai di sperare".

La Freddi con Barbara D'Urso, la figlia e la mamma

Quando la D'Urso le suggerisce, scherzando, un fidanzamento tra Ginevra e il nipotino di Maradona, la Freddi esclama: "No, basta calciatori!", ripensando probabilmente al suo passato sentimentale. Poi rivela di aver sofferto parecchio dopo il parto: "Non riuscivo a stare in piedi", afferma.