Laura Freddi, rarissima foto con la figlia Ginevra: guarda

Laura Freddi non ama condividere immagini di sua figlia sui social. La conduttrice, che dall’inizio del 2018 è mamma di Ginevra, stavolta ha però fatto un’eccezione per postare uno scatto in cui appare insieme alla piccola. Su Instagram ha pubblicato un’immagine in cui appare mentre mangia in un ristorante e, girandosi verso la sua bimba, abbraccia Ginevra con un sorrisone carico di felicità. Vicino allo scatto ha scritto: “I baci di Ginevra sono la cosa più bella del mondo”.

Laura Freddi, 48 anni, insieme alla figlia Ginevra in un rarissimo scatto social

Prima di avere Ginevra, Laura non aveva mai nascosto che la mancanza di figli era per lei un grande cruccio. Ne aveva parlato pubblicamente anche durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Poi a 46 anni il “miracolo”. Non molto tempo fa ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’ aveva ammesso che la maternità le ha sconvolto la vita. “La maternità mi ha sconvolto la vita. E’ stato come un film in bianco e nero senza il lieto fine che diventando a colori mi ha dato il lieto fine”, ha fatto sapere.

“Da quando sono diventata mamma sono più sensibile. Ho il pianto facile e mi emoziono anche per le cose più stupide come un cartone animato”, ha poi aggiunto Laura, che presto ha intenzione di sposare il papà della piccola, il compagno Leonardo D’Amico.