Laura Freddi: 'Sonia Bruganelli e io amiche dopo la diretta: la inviterò con Bonolis alle mie nozze’

Laura Freddi e Sonia Bruganelli dopo la diretta sul web a Casa SDL sono diventate amiche. La showgirl 48enne, ex storica di Paolo Bonolis, marito della bella produttrice 46enne, ha legato con quella che i gossip volevano fosse la sua eterna rivale. Ora l’ex stella di Non è la Rai non ha alcun dubbio: inviterà Sonia e Paolo al suo matrimonio con Leonardo D’Amico, da cui ha avuto la figlia Ginevra. Le nozze sono in programma nel 2021. Lo confessa a Di Più Tv.

Laura Freddi: 'Sonia Bruganelli e io amiche dopo la diretta: la inviterò con Bonolis alle mie nozze'

“Siamo preparando di nuovo le nostre sospirate nozze: ormai ce lo chiede anche la nostra piccolina, Ginevra. Leonardo però è d’accordo con me, aspetteremo l’anno prossimo per stare più tranquilli. E poi lei sarà più grande e farà da damigella alla mamma e al papà, portando le fedi”, rivela Laura Freddi al settimanale. Subito dopo svela che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis saranno inclusi nella lista degli invitati per il gran giorno: “Inviterò entrambi al mio matrimonio: sarà una bellissima festa”.

L'ex storica di Paolo Bonolis si è legata alla moglie del conduttore

La Freddi spiega come è nata l’amicizia con Sonia: “Non ci frequentavamo, ognuno ha la sua vita. Poi lei ha avuto un’idea geniale, mi ha detto: senti Laura, perché non vieni nel mio studio di registrazione e andiamo in diretta? Così mettiamo a tacere le brutte voci che ogni tanto ci buttano addosso. Una grande idea, la trasmissione ha avuto un successo strepitoso. E’ intervenuto persino Paolo Bonolis”.

La bella 48enne nel 2021 sposerà Leonardo D'Amico da cui ha avuto la figlia Ginevra

Laura e Sonia Bruganelli sono diventate amiche proprio grazie alla diretta insieme: “Siamo la prova che le donne non si fanno la guerra se hanno condiviso un uomo. Tra me e e lei è nata una bella amicizia, è davvero una bella persona, una mamma straordinaria. E sono davvero felice per Paolo, senz’altro un grande amore del mio passato che ora è un grande amico”. Le due pensano addirittura di lavorare insieme in un futuro prossimo, grazie al feeling che hanno scoperto di avere.