Laura Freddi è tornata a lavorare fissa in tv: ecco dove

  • La 50enne nel cast di un popolarissimo programma di Rai Uno
  • Insieme a lei un altro volto conosciuto, ex gieffino vip: Francesco Oppini

Laura Freddi è tornata in tv. La 50enne, ex stella di Non è la Rai, si riprende un posto stabile sul piccolo schermo. Serena Bortone l’ha fortemente voluta nel cast del suo popolarissimo programma, Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 su Rai Uno.

'Laura Freddi è tornata a lavorare fissa in tv: è opinionista a ''Oggi è un altro giorno' su Rai Uno

Laura, che sarà una presenza fissa della trasmissione, ha debuttato oggi, durante la prima puntata dopo la pausa estiva. Accanto a lei pure un altro volto conosciuto della televisione, grazie alla sua partecipazione al GF Vip 5: Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

Serena Bortone l'ha fortemente voluta nel cast del suo programma insieme a Francesco Oppini

Laura e Francesco, nella scorsa edizione ospiti saltuari del programma, sono le novità della stagione: i due vanno ad aggiungersi ai confermati Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi e Antonio Mezzancella.

La 50enne ritrova spazio sul piccolo schermo

La Freddi, ex di Paolo Bonolis, era apparsa in tv a inizio anno, quando aveva sostituito per un paio di puntate la moglie del famoso conduttore, Sonia Bruganelli, fuori per le vacanze natalizie, al Grande Fratello Vip, ricoprendo il ruolo di opinionista del reality e brillando per la sagacia e l’intelligenza delle sue affermazioni. Legata a Leonardo D’Amico, 49 anni, dal 2013, il 3 gennaio del 2018 è diventata mamma di Ginevra. Aveva più volte sperato di riprendersi la scena, ora la Bortone pare aver scommesso su di lei.