Laura Freddi è arrabbiatissima per la vecchia intervista su Bossari

La showgirl Laura Freddi e il vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari hanno avuto, in passato, una relazione. Per questo motivo è stata recentemente pubblicata un’intervista in cui la Freddi commentava la fine della sua storia con il 43enne.

Laura Freddi ha risposto su Instagram alle numerose critiche ricevute negli ultimi giorni

L’intervista nella quale la 45enne accusava Daniele di averla tradita risale a ben 16 anni fa, ma, nonostante ciò, la Freddi ha ricevuto molte critiche per le parole che ha usato nei confronti del futuro marito di Filippa Lagerback. “Io non ho rilasciato interviste a Di Più su Bossari, e come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto, ero incredula e sorpresa”, ha voluto sottolineare la Freddi, in risposta a chi l’ha attaccata sui social.

Io sono incinta e sono al nono mese, certo che sto pensando a mia figlia e al mio sogno che si sta realizzando, io non l'ho neanche potuto seguire più di tanto il Gf Vip, non sono io che decido di pubblicare una vecchia intervista, nessuno ti chiede autorizzazioni, e non si può fare nulla”, con queste parole, l’ex compagna di Bossari ha voluto prendere le distanze dalle dichiarazioni pubblicate a sua insaputa e a distanza di anni.

La showgirl ha dichiarato che la sua intervista sulla storia con Bossari risale a 16 anni fa

Proprio perché l’intervista è stata pubblicata a sua insaputa e a distanza di anni, Laura Freddi ha puntualizzato: “Non devo chiedere scusa a nessuno nè tantomeno ho mancato di rispetto a nessuno!”. “Spero di essermi spiegata bene, poi se qualcuno vuole continuare a far finta di non capire e continuare a scrivere brutti commenti gratuitamente è pregato di non venire più a visitare il mio Instagram grazie! E chi mi conosce bene sa che non sono io il tipo di persona che cerca pubblicità, anzi tutt'altro!”, ha concluso la conduttrice, stanca degli attacchi social e consapevole della sua innocenza.