'Uomini e Donne': Laura Molina e Andrea Melchiorre sono solo amici

Le coppie di "Uomini e Donne" continuano a tenere banco anche fuori dalla trasmissione. Stavolta tocca a Laura Molina che dopo aver detto addio a Gianmarco Valenza ha stretto una bella amicizia con Andrea Melchiorre. La coppia è stata protagonista di uno shooting fotografico ed è stata avvistata durante una serata in discoteca. Qualcuno ha parlato pure di un presunto bacio. Pochi elementi che però hanno subito infiammato il gossip e la voce di un flirt tra i due è iniziata a circolare.

Laura Molina e Andrea Melchiorre durante uno shooting

Gianmarco Valenza ha pubblicato sul social uno suo scatto e accanto ha scritto: "Ciao sono Gianmarco e ho l'abilità di scansare i fossi". Parole che sembrano riferirsi alla sua ex. Fatto sta che Laura Molina ha subito smentito a un blog la relazione con Andrea Melchiorre. Tra loro, ha detto, c'è solo una pura e semplice amicizia.
Mentre circolava ancora il gossip però Valentina Dallari, ex di Andrea, sempre sul social, senza fare nomi, ha scritto un post in cui, citando le parole di Paulo Coelho, ha dato la definizione di vigliacco. E Melchiorre sul suo profilo ha cinguettato: "Vorrei puntualizzare una cosa: Valentina non l'ho più vista né sentita dal quel famoso messaggio che avete visto tutti, escluso il confronto nel programma. Ognuno fa la sua vita dopo la fine di un rapporto... Buona giornata".
Gli amori nascono a "Uomini e Donne" e spesso finiscono poco dopo la famosa scelta. Ma i protagonisti del programma di Maria De Filippi si scatenano sui social mandando messaggi sibillini o diventando protagonisti di animate discussioni. A condire il tutto i fan che tempestano le loro pagine di commenti.