Laura Pausini a Londra da Beyoncé

Popstar mondiale riconosciuta e apprezzata. Laura Pausini sarà l'unica italiana presente al concerto-evento che andrà in scena il prossimo 1 giugno al Twickenham Stadium di Londra.
"The Sound of Change Life" vede come direttore artistico e protagonista assoluta Beyoncé ed è uno degli appuntamenti più importanti di "Chime for Change", la campagna fondata da Gucci per raccogliere fondi a favore delle donne in tutto il mondo e così sostenerle nel processo di autodeterminazione.

Al concerto hanno già aderito Ellie Goulding, Florence + the Machine, Haim, Iggy Azalea, John Legend, Rita Ora e Timbaland. Anche Laura Pausini ha detto di sì e sarà la sua prima apparizione in pubblico dopo la nascita della piccola Paola lo scorso febbraio, avuta dal compagno Paolo Carta. "Sono una donna e da sempre credo nella forza delle donne e nelle nostre infinite capacità. Far parte di un progetto come Chime for Change è per me un onore e un'occasione per far sentire la mia voce - ha spiegato la cantante - Sono da poco diventata mamma e sento ancora di più la responsabilità di fare qualcosa di concreto per le generazioni future".