Laura Pausini, da 'Amici' a 'X Factor Spagna'

Laura Pausini, 43 anni, ha partecipato come ospite d'onore alla prima puntata del Serale di "Amici". La cantante per l'occasione ha sfoggiato un look total black con abito della Capsule Collection SS18 See Now Buy Now di Federica Tosi.

Laura Pausini sul palco di 'Amici'

Laura Pausini dopo aver calcato il palco di "Amici" come super-ospite è volata a Madrid per un altro talent: è nel cast della versione spagnola di "X Factor" insieme a Risto Mejide, Fernando Montesinos e Xavi Martìnez.

La cantante ospite della prima puntata del serale del talent di Maria De Filippi 

Laura è così passata da un talent all'altro me se in Italia è solo ospite all'estero viene spesso chiamata come giudice. Non è la prima volta, infatti, che la regina della musica italiana vive questo tipo di esperienza: ha fatto parte della giuria de La Voz, la versione messicana di "The Voice", e  ha vestito i panni coach de "La Banda" che l'ha vista lavorare anche al fianco del suo caro amico e collega Ricky Martin.

Laura a Madrid durante la presentazione di 'X Factor'

Dopo aver inaugurato la nuova edizione della fase serale di "Amici", Laura Pausini ora si dedicherà anima e corpo a "X Factor", arrivato alla sua terza edizione in Spagna.