Laura Pausini, outfit particolare in Belgio: guarda

Laura Pausini, 43 anni, è impegnata nella promozione del suo tour. Prima di arrivare a Parigi, ha fatto tappa in Belgio (il 21 ottobre canterà a Bruxelles) e per l'occasione la cantante ha sfoggiato una gonna a portafoglio in pelle nera, t-shirt bianca con su scritto il suo nome, golfino di lana marrone e stivali cuissard suede sempre black.

Laura Pausini durante il suo promo tour in Belgio 

Laura Pausini ha salutato da poco l'uscita del suo nuovo album "Fatti Sentire" che fin da subito ha riscosso un enorme successo, scalando le classifiche e diventando in pochissimo tempo il disco più venduto. Insomma, Laura anche questa volta ha fatto centro e il suo promo tour prima l'ha portata in Svizzera, poi in Belgio e infine a Parigi.
La Pausini nei giorni scorsi ha festeggiato anche i 13 anni d'amore con Paolo Carta, papà di sua figlia Paola. Carriera e vita privata procedono di pari passo e vanno entrambe a gonfie vele. Ma non è sempre tutto rose e fiori.

Laura, infatti, intervistata dal settimanale Oggi ha rivelato: "Tutti dicono che sono forte. Solo sul palco: poi scendo e mi bastano cinque gradini per sentirmi insicura. Il mio disco è un inno al coraggio". La Pausini ha anche commentato la sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo: "Quest’anno sono stata tacciata di protagonismo per aver rinviato la mia esibizione al sabato, hanno insinuato che fingevo di star male: è stato brutto". La cantante ha anche confermato un imminente impegno tv: "C’è in cantiere una trasmissione con Maria De Filippi che andrà in onda, spero, entro la fine dell’anno". "Ci siamo incontrate e ci stiamo lavorando. Non vedo l’ora. Avevamo bisogno di incrociare bene le disponibilità, siamo entrambe molto impegnate", ha aggiunto.