Laura Pausini con Paola e la mamma a Roma

E' passato un mese e mezzo dalla nascita di Paola. Laura Pausini approfitta della temperatura mite per portarla a passeggio nel centro di Roma. Con la cantante e la bimba, nella carrozzina, anche la mamma di Laura, Gianna, nonna al settimo cielo.
Laura ha adottato un look comodo: giaccone a mantella a quadri e pantaloni neri. Sul volto occhialoni da sole. Cammina sorridendo ai flash e ai tanti fan che la riconoscono e si destreggia tra marciapiede e auto ferme o nel traffico. Poi raggiunge un taxi, saluta, chiude esperta il telaio della carrozzina e va via.

La Pausini tiene moltissimo alla sua privacy, non ha mai amato gli eccessivi clamori intorno a sé. Solo una ventina di giorni fa sul social aveva scritto: "Voglio provare a tenere la riservatezza per la mia piccola Paola. Almeno per ora e spero di non essere costretta, come spesso accade dopo che ti ritrovi i paparazzi nascosti nei cespugli di casa tua, a dover fare un servizio posato. Io sono la causa della nostra vita sotto i riflettori e io ho la responsabilità di proteggerla da tutto. Non succede nulla se esce una foto, lo so i problemi della vita non sono questi, ma lasciatemi provare a tenerla fuori". Proprio per questa ragione finora non ha ancora accettato di posare con la figlioletta e il compagno Paolo Carta per alcun rotocalco.