Laura Pausini, con Paola e Paolo Carta dolce Natale in Messico

"Una volta di più, orgogliosa di ognuno dei miei ragazzi, debbo ringraziare il mio istinto che mi ha guidato fin qui. Questi sono i miei semifinalisti #EquipoPausini #Kike #Jonathan Dalla prossima domenica chiedo al pubblico di votarmi! Aiutatemi!", scrive Laura Pausini sulla sua pagina su Facebook.

Laura Pausini a 'La Voz' in semifinale con due concorrenti è entusiasta

La cantante a "La Voz" trionfa. E, come mostra lo scatto che ha mandato online, non le rimane che fare, in onda, il segno di vittoria con le dita. Laura Pausini in Messico, dove è uno dei coach del talent show, si gode un successo senza precedenti e pregusta già il Natale, ormai alle porte, che potrebbe trascorrere forse lontana dall'Italia, proprio nel paese latino. Intanto si è portata avanti con l'albero di Natale, già addobbato in casa in Messico, davanti a cui posa di spalle la figlia Paola, ormai cresciuta e assolutamente deliziosa con il suo zainetto peluche sulle spalle.
Il compagno Paolo Carta le rimane sempre accanto. Il merito di tutto ciò che ha guadagnato e che la pone al centro dei riflettori è anche suo, per la stabilità sentimentale che le ha regalato.

La cantante sul social mostra l'albero di Natale già addobbato con davanti la figlia Paola, di spalle, che l'osserva

A Natale Laura Pausini avrà poche cose da chiedere a Santa Claus: tutto ciò che possiede, nel cuore, le basta. Paolo Carta e la figlia Paola le riempiono la vita.

Laura su Instagram regala in selfie e mostra i suoi gioielli

Poi ci sono le copertine che guadagna all'estero, dove la chiamano 'diva' e in cui appare sempre più bella.

Per la Pausini ennesima copertina su un giornale straniero: donna di successo, la chiamano 'diva italiana'

E i premi che non smette di conquistare. Laura Pausini ha appena messo a segno tre nomination per il Premio lo Nuestro. Può solo augurarsi che la sua esistenza continui così e che, magari, chissà, un'altra cicogna arrivi a farle visita a lei e Paolo Carta, dopo averle già portato Paola. Intanto, pur in Messico, non dimentica mai l'Italia e commenta così la notizia in cui si certifica Ravenna come la provincia dove si vive meglio: "Casa mia. W l'Emilia Romagna con le sue persone che non si fermano e non si arrendono mai. Che sono felici per un campo che dà frutti e un figlio che va a scuola in bicicletta. Questa sono io. E sono cresciuta così".