Laura Pausini: 'Beyoncé mi fa una pippa'. Ma lo staff precisa, non è contro: 'Solo una battuta'

Laura Pausini al mega concerto al Circo Massimo a Roma sembra si scagli contro Beyoncé. La sua battuta è chiara e in men che non si dica fa scalpore. Dopo un ballo scatenato sul palco la cantante esclama: "Beyoncé mi fai una pippa, però lei ha il ventilatore e io no". La Rete si scatena, come del resto tutti i media, lo staff dell’artista, però, precisa che è solo una battuta.

Laura Pausini in concerto al Circo Massimo a Roma fa una battuta e tutti pensano si scagli contro Beyoncè

Laura Pausini contro Beyoncé? Tutto nasce dopo la richiesta della popstar americana per l'utilizzo del Colosseo per girare un videoclip. Dal Mibact  è arrivato il no perché l’Anfiteatro Flavio, nelle date chieste da Beyoncé, è già occupato da Alberto Angela. Ma si potrebbe arrivare a un accordo. Poco prima del concerto Laura, però, punzecchiata, ha detto: "Cos’altro potrei volere? Prendermi il Colosseo. Non ho più paura. Sarà l’età, a 44 anni ci si gioca gli ultimi colpi, almeno sul palco. L’hanno già negato a Beyoncé? Meglio, prima gli italiani. Però solo nella musica, sia chiaro".

Poi nel bel mezzo della performance ecco le parole incriminate: "Beyoncé mi fa una pippa". Tutti immediatamente pensano che Laura Pausini si scagli contro Beyoncé. Lo staff mette però una pezza e chiarisce subito la situazione. "Questi episodi dimostrano ancora una volta quanto la rete travisi i fatti e alimenti polemiche senza fondamenta. Nessuna polemica ma solo molta ammirazione per Beyoncé da parte di Laura" si legge nella pagina ufficiale di Facebook di Laura Pausini. Le due sono amiche e hanno pure condiviso lo stesso palcoscenico a Londra per Chime for Change.

Il post in cui lo staff della cantante chiarisce tutto

Sulla battuta in questione si legge ancora: "Laura ha fatto un balletto dove dimostra di non essere brava a ballare come Beyoncé e ha specificato anche che era sudata durante il concerto perché lei, a differenza della collega, non aveva il ventilatore sul palco, aneddoto ormai noto e che tutti riportano quando si parla della star americana".