Laura Pausini come Ziggy Stardust per David Bowie

Laura Pausini si trasforma in Ziggy Stardust per David Bowie. Un omaggio al Duca Bianco arrivato prima della sua morte e ora, però, data la sua scomparsa, sottolineato dall'artista italiana sul social.

Laura Pausini nei panni di Ziggy Stardust per omaggiare David Bowie

Postando sui suoi profili sul network una foto che la immortala nei panni di una novella Ziggy Stardust, Laura Pausini scrive: "#colpevole #culpable Una delle mie nuove canzoni del disco #simili ha un videoclip che abbiamo girato 7 mesi fa con @leandroemede e @nickcerioni. Si chiama #Colpevole , l'ho scritta con #DanielVuletic e @niccoloagliardi e parla di chi si nasconde dietro ad una maschera per non mostrare la sua vera identità. Un omaggio a lui. Inaspettato il suo addio così giovane. RIP #davidbowie".
Laura Pausini è bellissima nei panni di Ziggy Stardust ed è con questa immagine che vuole ricordare un'artista grandissimo come David Bowie. La rockstar compare cosi sulla copertina iconica di “Aladdin Sane” il suo album datato 1973. Il disco ha rappresentato l’essenza di Ziggy Stardust in America. Nell scatto, diventato mito, David Bowie è Ziggy Stardust con tanto di makeup completo e l'indimenticato fulmine che gli solca la faccia, lo stesso pitturato sul volto di Laura Pausini
A immortalare Bowie 'trasformato' è stato il fotografo Brian Duffy, David ha posato nudo con indosso solo un paio di slip alti e stilosi, a proprio agio nel ruolo dello strano alieno sexy che cadde sulla terra. Laura, invece, è vestita: look maschile con giacca turchese, camicia bianca e cravatta multicolor, uno stile che ricorda molto quello glam degli anni '80 proprio di David Bowie.