Laura Pausini alza il dito medio a San Siro

Laura Pausini ha aperto il secondo concerto di Milano alzando il dito medio: "Iniziamo con una polemica - ha esordito la cantante sul palco di San Siro - Per lo stronzo che ha scritto che stasera non c'era nessuno. Anche ieri sera era tutto sold-out. Io voglio tirarmela per due ore e me la tiro stanotte!"

Laura Pausini alza il dito medio sul palco di San Siro

Sincera e senza peli sulla lingua, la cantante 42enne ha così mandato a quel paese qualcuno che l'ha aspramente criticata. La Pausini ha risposto dal palco di San Siro durante la seconda tappa milanese del suo Simili Tour. Ha alzato il dito medio e i fan presenti hanno applaudito con entusiasmo.

VIDEO

La star della musica italiana si è arrabbiata e prima di iniziare a cantare ne ha dette quattro a un suo detrattore. Laura sempre sorridente e pacata ha tirato fuori un lato decisamente più grintoso. Il suo gesto ha fatto il giro del Web. In molti lo hanno apprezzato, qualcuno invece lo ha reputato troppo volgare. Ma la Pausini si è voluta togliere pubblicamente un sassolino dalla scarpa e ha risposto per le rime a chi pensava che avrebbe cantato di fronte a uno stadio vuoto. San Siro invece era pieno. Come sempre Laura ha fatto il tutto esaurito e soddisfatta ha alzato il dito medio contro chi affermava il contrario.

Laura durante la seconda tappa milanese del suo Simili Tour
La Pausini dopo Milano sarà a Roma e a Bari
La cantante durante i suoi concerti fa sempre il tutto esaurito

Laura Pausini dopo Milano sarà allo Stadio Olimpico di Roma con Biagio Antonacci. Poi si esibirà all'Arena della Vittoria di Bari e avrà come ospite Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.