Laura Pausini, forme morbide a Miami: per 'Chi' potrebbe essere incinta

Laura Pausini in spiaggia a Miami, paparazzata da Chi, che pubblica le foto nel numero in edicola, mostra forme morbide e un ventre particolarmente arrotondato. E' incinta? Se lo chiede il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ricorda anche le parole della cantante lo scorso Natale, quando il giornale la incontrò in occasione della presentazione della sua raccolta di canzoni per le feste a Disneyland Paris.

Laura Pausini in spiaggia a Miami

"Sto pensando di dedicare i primi mesi del 2017 a mia figlia e alla scrittura di un nuovo disco dopo 2 anni di lavoro veramente intenso - aveva detto Laura Pausini - Non c'è bisogno di inventarsi che mi fermo per problemi di salute o perché dovrei essere incinta: mi fermo semplicemente perché sono stanca e sono molto fortunata perché posso fermarmi qualche mese e occuparmi di più di mia figlia, della mia casa, della mia famiglia, di me stessa".

Eppure per Chi le forme morbide di Laura Pausini, quelle che le foto scattate a Miami testimoniano, potrebbero parlare di cicogna in arrivo... Potrebbero anche, però, raccontare un momento in cui la 42enne pensa soprattutto a riposarsi e stare con i suoi cari, senza badare troppo a qualche chilo in più.

Forme morbide per la cantante 42enne: secondo Chi potrebbe essere incinta

Negli scatti fatti a Miami Laura Pausini indossa un costume bianco intero, ha una bandana in testa e occhiali da sole. Le forme morbide ci sono, ma è soprattutto la grande serenità che ha raggiunto a trasparire. In spiaggia gioca con Paola, 4 anni, insieme al compagno, Paolo Carta, 52 anni. Il musicista l'ha fatta sentire da sempre bellissima, dandole sicurezza: con lui accanto l'ossessione per la linea è passata. "Ho un uomo a cui piaccio come sono", ha sottolineato in passato l'artista. La sua è una grande fortuna, per tutte le donne dovrebbe essere così.