Laura Pausini, forme morbide in costume: lei risponde così

Laura Pausini replica a modo suo alle foto pubblicate su Chi nel numero in edicola in cui la cantante mostra forme morbide in costume a Miami mentre trascorre una mattinata al mare in famiglia con il compagno Paolo Carta, 52 anni, e la figlioletta Paola, 4 anni.

Laura Pausini, forme morbide in costume: lei risponde così

Risponde sul social. Il settimanale ha ipotizzato che le forme morbide potessero essere la conseguenza di una possibile nuova gravidanza dell'artista 42enne. Laura Pausini smentisce. A sua volta pubblica sul suo profilo un'immagine che la ritrae in costume monospalla nero e pantaloncini corti. Sul volto mega occhiali da sole a coprirle lo sguardo. Nella foto sorride. E' in formissima, nulla fa pensare che sia incinta. Non commenta, solo un hashtag ma molto esplicativo. Un lapidario: "#blablabla".

Uno degli scatti della cantante 42enne pubblicati dal settimanale Chi

I fan sono tutti dalla sua parte. Poco importa delle sue forme morbide o meno e se anche fosse in dolce attesa, ne sarebbero tutti felicissimi. Centinaia i messaggi di ammiratori che le fanno complimenti. C'è però anche qualcuno che scrive: "Comunque questa foto risale al 5 agosto 2016....quindi non è attuale....mi sa che questa volta i giornali hanno ragione... anche perché ultimamente ha postato solo foto vecchie...2002/2009 quindi gatta ci cova!!!!".