Laura Pausini: 'Grazie Little Tony'

Se n'è andato ieri sera. Tutto il mondo delle sette note piange l'indimenticabile Little Tony, scomparso all'età di 72 anni nella clinica Villa Margherita a Roma, dove era ricoverato da tre mesi per un tumore ai polmoni.
Laura Pausini su Facebook ha voluto testimoniare il suo dolore per la perdita di Antonio Ciacci, questo il vero nome dell'artista. Nessuno lo immaginava, ma la cantante gli deve moltissimo, perché è proprio grazie a lui che ha potuto conoscere Paolo Carta.

"Molti anni fa, quando io ero davvero una piccola bimba, l'uomo a cui questa sera purtroppo stiamo dicendo addio, decise di dare la prima opportunità di lavoro ad un giovane musicista neanche maggiorenne che poi, anni più tardi è diventato il mio compagno e oggi padre di mia figlia - ha scritto Laura - Gli sono riconoscente perchè scoprì lui il suo talento e perchè senza di lui non avrei mai conosciuto il mio grande amore. Anche se non lo conoscevo personalmente, so per certo che era una persona molto buona ed amava con tutto il cuore la sua famiglia,il suo pubblico e il suo "mestiere". Un abbraccio a sua figlia e ai suoi famigliari. Ciao Antonio".