Laura Pausini al top della forma per 'La Voz Mexico'

Laura Pausini, 43 anni, è tornata a vestire i panni di coach de "La Voz Mexico", il talent musicale dedicato al pubblico latinoamericano. 

Laura Pausini, 43 anni, è impegnata con il talent 'La Voz Mexico'

La cantante sul social posta una foto scattata dietro le quinte della trasmissione. Nello scatto sfoggia una camicia nera con un enorme fiore appuntato che riprende nella fantasia i colori della gonna dove predomina il verde. Sandali con tacco glamour, Laura appare al top della forma.

Laura Pausini è la cantante italiana più famosa all'estero e con "La Voz Mexico" ormai è apprezzata anche dal pubblico televisivo.
La star della musica è una celebrità internazionale e il prossimo 9 dicembre sarà ospite al Gala organizzato dalla fondazione di Phil Collins. Laura si esibirà durante lo spettacolo che avrà come  location il Jackie Gleason Theatre sulla Washington Avenue di Miami.

Tanti appuntamenti importanti per l'interprete de "La Solitudine" che ormai in Florida è di casa.  Sempre a Miami infatti ci sono gli studi di "La Voz Mexico". La Pausini sta anche preparando il suo nuovo album, la cui data d'uscita non è stata ancora rivelata.
Laura, mamma di Paola, nata dalla relazione con Paolo Carta, è inarrestabile ed è sempre all'apice del successo.