Laura Pausini, look black and white ai Latin Grammy 2016

Laura Pausini ha scelto un look zebrato per calcare il tappeto dei Latin Grammy 2016 a Las Vegas. La cantante ha sfoggiato sul red carpet un bellissimo abito a righe bianche e nere firmato Antonio Riva. Una mise glamour e di grande effetto per un'occasione davvero speciale.

Laura Pausini in black e white ai Latin Grammy 2016

La stella della musica italiana è stata nominata ai Latin Grammy 2016 nella categoria Grabación del Año per il brano "Lado Derecho del Corazon" (la versione spagnola di "Lato Destro del Cuore"). Laura però non si è aggiudicata il premio (nella sua carriera ha vinto tre Latin Grammy). Ma nei giorni scorsi a Città del Messico si è portata a casa il "Global Gift Award" per il suo impegno nel campo della beneficenza e nel supporto delle campagne umanitarie.

Laura Pausini con Miguel Angel Silvestre

La Pausini è stata accolta calorosamente dai fan in attesa di veder sfilare sul red carpet i loro idoli musicali. Da poco è uscito in tutto il mondo il suo album di Natale, "Laura Xmas", che sta riscuotendo un grandissimo successo. La sua carriera all'estero procede a gonfie vele e nei prossimi giorni presenterà il nuovo disco dedicato alle feste nella suggestiva location di Disneyland Paris.

Laura Pausini è apparsa in forma smagliante sul tappeto rosso dei Latin Grammy 2016. L'abito bianco e nero le calzava a pennello ma per l'esibizione ha preferito una mise total black di Michael Costello. La cantante romagnola ha condiviso il palco con tante star della musica ma prima, sul red carpet, si è scattata una foto insieme all'affascinante Miguel Angel Silvestre.

 Durante la manifestazione Jennifer Lopez ,in grande spolvero, ha duettato con l'ex marito Marc Anthony, padre dei suoi gemelli, Max ed Emme. Di recente la coppia ha ricreato un ottimo sodalizio professionale.