Laura Pausini sta male: 'Mi prendo una pausa di 4 o 5 mesi'

Laura Pausini ha dovuto annullare le prime date del suo tour europeo "Simili" a causa di una laringotracheite acuta. La cantante sta male e su Facebook annuncia che si prenderà una pausa. Nell'ultimo anno l'interprete de "La Solitudine" non si è fermata un attimo: i concerti negli stadi italiani, il programma su Raiuno in coppia con l'amica del cuore Paola Cortellesi, il talent-show "La Banda", dove ha vestito per la seconda volta i panni di giudice... Insomma, la sua agenda è fitta di impegni, ma ora Laura dice basta, si vuole riposare: cancellerà tutti gli appuntamenti di lavoro da gennaio ai successivi 4 o 5 mesi.

Laura Pausini ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro

"Penso che a gennaio mi fermerò - scrive la cantante - Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo". "Mi sento desolata - aggiunge - Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono 'svizzera' così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre molto disciplinata. Per questo quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato una cura che però non ha per niente funzionato nonostante fosse molto pesante. Quindi ora devo stare in silenzio per 8 giorni. E' l'unica. Però il dottore mi ha detto che il 15 avrò di nuovo la mia voce e non vedo l'ora arrivi quel giorno".

Laura Pausini è stata colpita da una laringotracheite acuta ma ora sta meglio

Laura Pausini è malata ma si sta riprendendo e tornerà a cantare sabato 15 ottobre a Londra. Il tour europeo prenderà così il via dalla capitale inglese, per concludersi il 25 con l'ultimo appuntamento a Monaco. Poi, con l'arrivo del nuovo anno, la Pausini vuole prendersi una pausa e staccare la spina.
Laura si è anche scusata con i fan per i concerti che ha dovuto annullare: "Mi dispiace molto - ha scritto ancora la star della musica - Sto cercando di fare il possibile per recuperare tutte le date entro la fine di dicembre ma ad oggi non abbiamo trovato i palasport liberi quindi domani si lavora ancora per capire come e cosa fare. Comunque a breve dobbiamo decidere coi promoter locali e se non potrò recuperarle per mancanza di venue ovviamente vi informerò subito e vi spiegheremo come verranno risarciti i biglietti... mi dispiace tanto".