Laura Pausini sta male: a rischio la sua partecipazione a Sanremo

Laura Pausini era una tra i grandi ospiti annunciati per l'edizione 2018 del festival di Sanremo. Purtroppo la cantante è attualmente malata e non è più sicura di poter essere presente sul palco dell'Ariston.

Laura Pausini ha la laringite e la febbre e per questo non è più sicura di andare a Sanremo

"Ciao a tutti,purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Farò il possibile ma non dipende da me", così la cantante ha esordito in un suo post su Facebook condividendo le sue condizioni di salute. La 43enne ha proseguito spiegando quanto sia affezionata al festival della canzone italiana: "Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce". Insomma, Laura ci terrebbe molto a partecipare come ospite all'edizione 2018 del festival di Sanremo ma al momento non può garantire la sua effettiva presenza.

La cantante sta cercando di riprendersi in vista del festival di Sanremo 2018

"Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo", ha proseguito la cantante da sempre legata al suo pubblico. Infine, la Pausini ha voluto ringraziare anche Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo 2018 e tutta la Rai per "Il supporto in queste ore". Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per sapere se Laura Pausini riuscirà a cantare sul palco dell'Ariston oppure no.