Laura Pausini, mondanissima a Roma con Paolo Carta

Pantaloni e camicetta in tessuto leggero color rosa antico, sopra una giacca color carta da zucchero tenuta aperta, sorriso smagliante e tanta felicità. Laura Pausini è atterrata a Roma per esserci sul red carpet del The Space Moderno per la premiere mondanissima di "The Director - Inside the House of Gucci", un docufilm prodotto da James Franco e diretto da Christina Voros che racconta la storia dell'inimitabile maison di moda sotto la guida stilistica di Frida Giannini, direttore creativo di Gucci.
La popstar 40enne ha sfilato sul tappeto rosso al fianco del suo compagno, Paolo Carta, in completo scuro e camicia bianca portata aperta, senza cravatta. Insieme alla coppia, affiatata e serena, anche il figlio del chitarrista, Jacopo Carta, 18 anni compiuti lo scorso 15 gennaio, avuto dall'ex moglie Rebecca Galli. Paolo, che con la Pausini ha messo al mondo nel 2013 Paola, è pure padre di Jader e Joseph, sempre nati dalla sua precedente relazione.

I flash sono stati tutti per l'artista, nuova stella dell'edizione messicana di "The Voice". Laura, entusiasta per il suo nuovo singolo "Sino a Ti", realizzato in collaborazione con Thalia, brano all'interno del progetto latino americano della cantante che ha deciso di pubblicare la sua raccolta "20 – Grandes Exitos" in lingua spagnola, insieme ai 'suoi' uomini è sembrata molto a suo agio. Classico feeling da famiglia allargata, in cui regna grande sintonia e affetto. Il periodo è davvero d'oro, tutto va a gonfie vele.