Laura Pausini, è morto il suo Brando

Lei non è qui in Italia, ma in Messico, dove in tv, amatissima, riveste il ruolo di coach nella versione sudamericana di "The Voice". Tutto per Laura Pausini sembrerebbe perfetto, ma non è così. Nei giorni scorsi la cantante 40enne ha dovuto salutare da lontano il suo amatissimo cane, un bellissimo Golden Retriever. Il quattro zampe non è volato in Cielo per colpa di una malattia, ma perchè è stato barbaramente investito da qualcuno che, a quanto pare, non si è neppure fermato a soccorrerlo.

Laura Pausini su Facebook ha salutato il suo cane, morto perchè investito da un auto

E' stata proprio la Pausini a rendere pubblica la dolorosa vicenda, tramite la sua pagina ufficiale su Facebook.

Brando era un bellissimo Golden Retriever. 'Corri sulle nuvole...', ha scritto addolorata la cantante

Laura ha mandato online l'immagine del suo amico fedele, dolcissimo e affabile, e ha scritto: "Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto! Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero. Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole...".
Moltissimi i messaggi di cordoglio dei tanti fan, tutti colmi di rabbia per l'accaduto.  "Il mio augurio è che le notti dell'investitore siano affollate di abbaiare di cani arrabbiati", ha commentato Niglio. "Anche lui "vittima" di quei vigliacchi che investono e scappano...(Ma, che schifo è diventato)", ha detto costernata Enza. Da tutti un pensiero gentile per il cagnolone che non c'è più.