Laura Pausini, 'Paola per ora rimarrà figlia unica'

E' innamorata della sua piccola, nata l'8 febbraio 2013 all'Ospedale Maggiore di Bologna. Laura Pausini è felicissima di essere mamma, dopo aver provato per molto tempo a far sì che la cicogna prendesse finalmente in volo insieme al compagno Paolo Carta. La cantante al Resto del Carlino ha confessato quanto desideri stare con lei ogni istante, anche per essere sempre presente ed evitarle qualsiasi pericolo in agguato.
"Non mollo Paola neanche un secondo - ha spiegato la Pausini - Il mio compagno, Paolo, è ossessionato quando la bambina mangia, stiamo molto attenti a tagliuzzare tutto in pezzi minuscoli". E ha aggiunto: "Mi assomiglia in tante cose, è il mio sole". Poi ha pure chiarito: "Per ora rimarrà figlia unica".

Niente seconda gravidanza dietro l'angolo per la Pausini, quindi, piuttosto, forse, un ruolo da giudice in "The Voice Messico", come si sussurra. "Non sarebbe male stare un periodo in Messico con la mia famiglia. In inverno là fa caldo. Ma ancora non c'è nulla di definitivo", ha sottolineato la popstar che in America latina ha raccolto grandi attestati di stima, sempre più forti negli anni, e conquistato premi importantissimi. Rimanendo sempre, come dice lei, con i piedi per terra e, nonostante i 'falsi scoop' che mette in giro chi è in cerca di visibilità, scegliendo di essere sempre se stessa: una ragazza semplice, solare, per niente diva.