23/3/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Pausini festeggia 13 anni d'amore con Paolo Carta: 'Buon anniversario, sorriso più bello del mondo'

  • 13 anni d'amore e Laura Pausini scrive una dedica a Paolo Carta
  • La cantante e il chitarrista si amano dal 2005 e nel 2013 è nata la loro bimba

Laura Pausini festeggia 13 anni d'amore con Paolo Carta. La cantante lo fa pubblicando sul social una foto di coppia in bianco e nero accompagnata da una bellissima dedica rivolta al papà di sua figlia Paola. 

Laura Pausini e Paolo Carta si amano da 13 anni 

13 anni con Paolo Carta e Laura Pausini decide di festeggiarli su Instagram con parole bellissime: "Amore, lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi - scrive la cantante - tredici anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti amo. Buon anniversario, sorriso più bello del mondo".

La dedica d'amore della cantante al compagno

Laura Pausini e Paolo Carta si amano dal 2005. Un sodalizio il loro nato sul palco visto che lui è chitarrista e produttore musicale. Vita privata e carriera in questo caso vanno d'amore e d'accordo. Mai uno screzio, mai un gossip. Solo un sentimento vissuto con discrezione a parte qualche piccola eccezione come questo post social: Laura ci tiene a far sapere quanto sia ancora innamorata del suo uomo.

Laura ha avuto anche una figlia da Paolo, la piccola Paola

Dopo 13 anni la coppia è sempre felice. L'8 febbraio del 2013 è nata anche la piccola Paola. Carta ha altri tre figli, Jader, Jacopo e Jospeh, nati dal matrimonio con Rebecca Galli. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!