Laura Pausini festeggia 13 anni d'amore con Paolo Carta

Laura Pausini festeggia 13 anni d'amore con Paolo Carta. La cantante lo fa pubblicando sul social una foto di coppia in bianco e nero accompagnata da una bellissima dedica rivolta al papà di sua figlia Paola. 

Laura Pausini e Paolo Carta si amano da 13 anni 

13 anni con Paolo Carta e Laura Pausini decide di festeggiarli su Instagram con parole bellissime: "Amore, lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi - scrive la cantante - tredici anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti amo. Buon anniversario, sorriso più bello del mondo".

La dedica d'amore della cantante al compagno

Laura Pausini e Paolo Carta si amano dal 2005. Un sodalizio il loro nato sul palco visto che lui è chitarrista e produttore musicale. Vita privata e carriera in questo caso vanno d'amore e d'accordo. Mai uno screzio, mai un gossip. Solo un sentimento vissuto con discrezione a parte qualche piccola eccezione come questo post social: Laura ci tiene a far sapere quanto sia ancora innamorata del suo uomo.

Laura ha avuto anche una figlia da Paolo, la piccola Paola

Dopo 13 anni la coppia è sempre felice. L'8 febbraio del 2013 è nata anche la piccola Paola. Carta ha altri tre figli, Jader, Jacopo e Jospeh, nati dal matrimonio con Rebecca Galli.