Laura Pausini e Paolo Carta finalmente si sposano! Ora è ufficiale: cosa sappiamo su data e location del matrimonio

  • Dovevano già unirsi in matrimonio nel 2021, poi la pandemia ha bloccato tutto
  • Le nozze coroneranno la loro storia, iniziata 18 anni fa: I due hanno una figlia, Paola, 10 anni

Le pubblicazioni ci sono già, rivelate da DiPiù. Laura Pausini e Paolo Carta finalmente si sposano. Ora è ufficiale. I due dovevano già unirsi in matrimonio nel 2021, ma poi la pandemia ha bloccato tutto e così hanno deciso di rimandare. La cantante e il musicista mantengono il più stretto riserbo al momento sui fiori d’arancio, ma ecco cosa sappiamo su data e location delle nozze.

Laura Pausini e Paolo Carta finalmente si sposano! Ora è ufficiale: cosa sappiamo su data e location del matrimonio

Il settimanale è andato a spulciare le pubblicazioni di matrimonio, consultabili dallo scorso 9 marzo sul sito del Comune di Roma e così ecco compartire i nomi della 48enne e del 58enne. Nessun dettaglio oltre questo. Il sì dovrà essere celebrato entro tre mesi, termine legale ultimo a partire dalla data delle pubblicazioni. Si presume che l’evento sia stato organizzato per il prossimo giugno. Stando ad alcune indiscrezioni raccolte dal giornale, la Pausini vorrebbe celebrarlo a Solarolo, cittadina romagnola dov'è cresciuta.

Le pubblicazioni, consultabili sul sito del Comune di Roma

Laura e Paolo stanno insieme dal 2005, quando la scintilla si accese durante un tour dell’artista a Parigi. Il chitarrista, già padre di Jader, Jacopo, Joseph, nati dal suo precedente matrimonio con Rebecca Galli, l’ha letteralmente conquistata.

La 48enne e il 58enne stanno insieme dal 2005 e sono genitori di Paola, 10 anni

Carta ha chiesto alla Pausini di sposarlo nel 2012, quando è stato ufficializzato il suo divorzio, molto sofferto. Paolo mi ha chiesto di sposarlo: nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola. Ragion per cui abbiamo scelto di rimandare: ‘Quando lei sarà più grande porterà le fedi’, ci siamo detti, ha raccontato la cantante a Vanity Fair tempo fa. I due sono genitori di Paola, 10 anni.