Laura Pausini inaugura Paseo De Las Estrellas a Tijuana

Celebrata cone una star di prima grandezza in Italia ma soprattutto all'estero. Laura Pausini è sempre più amata. In Messico ormai, dove è la coach di "La Voz", edizione sudamericana di "The Voice", Laura Pausini è perennemente sotto i riflettori.

Laura Pausini ha inaugurato il Paseo De Las Estrellas a Tijuana in Messico

La cantante italiana 40enne è stata la prima a inaugurare il Paseo De Las Estrellas di Tijuana, avere una stella e lasciare il proprio segno in Avenida Revolución per lei è stata un'enorme soddisfazione, un altro regalo che ha conquistato grazie a una voce da mille e una notte.
"Grazie #Tijuana #Messico E' realmente un grande onore essere la prima stella nel paese, avere le chiavi della città, tutto questo che mi è stato donato in verità mi sembra frutto di amore puro. Grazie al sindaco e a tutta la città! Domani andrà in scena un concerto in cui io stessa darò tutto il mio cuore! Grazie", ha scritto Laura Pausini sulla sua pagina Facebook, dove ha mandato online alcune foto che la immortalano durante l'inaugurazione del Paseo De Las Estrellas a Tijuana.

La cantante intaliana 40enne è stata la prima a lasciare il segno in Avenida Revoluciòn

Tanti riconoscimenti, essere la prima ad avere una stella sul Paseo Des Las Estrellas a Tijuana è stato solo l'ultimo. Il giorno prima Laura è stata ancora ospite in tv a Telecinco nello show "Hay una cosa que te quiero decir" per la storia di una ragazza di nome Sarah che ha deciso di diventare Hugo e ha fatto faville. Il 28 novembre prossimo si esibirà a Città del Messico per la sua ultima data messicana. Con lei sul palco anche un'ospite speciale, Yuri.
La Pausini non potrebbe davvero desiderare di più. A rendere tutto speciale la sua famiglia, Paolo Carta e Paola, nata a febbraio 2013. Loro sono sempre con lei, nei suoi viaggi intorno al mondo. Essere compagna e madre, donna di successo è esaltante. Anche se la mora rimane sempre con i piedi per terra e ringrazia chi le sta accanto con grande umiltà.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version