27/11/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Pausini, bellissima cinta da un costume Maya durante il suo tour nello Yucatan: foto

  • Laura Pausini in tour nello Yucatan

Prosegue il tour nell'America Latina di Laura Pausini e, come nella data di Monterrey, dove ha indossato un tipico costume messicano, per il concerto a Merida, nello Yucatan, ha scelto di vestirsi con gli abiti tradizionali delle donne Maya. Il vestito floreale, abbinato ai fiori messi come ornamento tra i capelli, le sta davvero bene, Laura Pausini, nonostante le fatiche della tournée, appare bellissima e in splendida forma e sfoggia, come sempre, il suo solare sorriso.

Laura Pausini nel tipico vestito Maya per il suo concerto nello Yucatan

Laura Pausini in America Latina è davvero molto popolare, il Messico, poi, ha imparato ad amarla ancor di più da quando fa il giudice del seguitissimo talent-show musicale "The Voz México". Di recente ha anche ricevuto un importante riconoscimento: circondata da tantissimi fan, che per lei hanno invaso la città di Tijuana, la cantante, che si è esibita in concerto, si trattava della prima tappa messicana del tour, ha ricevuto le chiavi della città e ha inaugurato il Paseo de la Fama, la Walk of Fame del Paese, dove anche lei, naturalmente, ha una stella. "E' veramente un grande onore - ha dichiarato Laura Pausini - ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città, tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il Sindaco e tutta la città!".

Laura Pausini bellissima nel su costume Maya

Il tour di Laura sta per concludersi, il 28 novembre l'ultima data, a Città del Messico. Nel 2015 poi riprenderà in Australia, a Melbourne, il 13 febbraio, a Sydney, il 14, e in Russia, a Mosca, il 17 dello stesso mese. La cantante poi dovrebbe tornare in Europa, vestirà infatti di nuovo i panni di giudice di un talent, stavolta però per "La Voz España". A confermare la notizia il conduttore del programma spagnolo, Jesùs Vàzquez: "Ammiro Laura Pausini da molti anni - ha detto - Ho avuto l'occasione di conoscerla e oltre ad essere una superstar, è una donna affascinante, simpatica, semplice. Sono sicuro che vivremo grandi momenti a La Voz"

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!