Laura Pausini, tutta pancia

Al settimo cielo Laura Pausini a 38 anni si gode la sua prima gravidanza. Il pancione è cresciuto a dismisura. La bimba nascerà intorno al 7 febbraio e sembra che non si chiamerà Celeste. I ben informati assicurano che il suo nome sarà Benedetta.
Al sesto mese di gestazione, la cantante, insieme al compagno Paolo Carta, 44 anni, e ai tre figli che il chitarrista ha avuto dalla prima moglie, Jader, 17, Joseph, 16, Jacopo, 12, ha approfittato di una sortita a Roma per lo shopping tutto per la bebè che arriverà. Le forme della Pausini sono lievitate, come normalmente accade a molte donne incinta. Laura tiene moltissimo alla sua privacy, ma la passeggiata in centro è stata notata dai paparazzi di Visto che hanno subito 'colpito il bersaglio' e fatto centro.

Il prossimo 27 novembre uscirà nei negozi di dischi Inedito Special Edition, cd e dvd del tour mondiale, cofanetto da cui è stato estrapolato il singolo "Celeste" in cui la popstar parla della gravidanza. Proprio per questo tutti hanno pensato che il nome della bimba sarebbe stato lo stesso, a quanto pare ha cambiato idea, ma solo all'arrivo della cicogna si saprà se è davvero così.