Laura si aggrappa all''Arca'

Laura Chiatti è bella, giovane e in grande ascesa nel mondo del cinema. Tutti la vogliono, ma, in amore non ha una gran fortuna. Almeno stando alle apparenze, che, si sa, qualche volta possono anche trarre in inganno.

La sexy biondina, dopo aver perso la testa per Silvio Muccino ed essere stata piantata, con strascichi dolorosi, parole sue, ha iniziato una appassionante liaison con l'ex tronista Francesco Arca, felicemente ricambiata.
Le foto dei due abbracciati e intrigati hanno fatto il giro dei settimanali rosa. E Laura si è affrettata a far sapere a tutti che questa volta Cupido aveva fatto il suo, regalandole un sentimento intenso e appagante. Ma c'è un 'ma'. Francesco, infatti, è stato beccato alla discoteca "Banque" 'vicino, vicino' a Sara Ventura, sorella della più famosa Simona. L'atteggiamento intimo della coppia sembrava inequivocabile. Solo una tenera amicizia?

Chissà cosa penserà Laura Chatti di tutta la faccenda. Sicuramente un chiarimento è d'obbligo. All'attrice non rimane che aggrapparsi ad un''arca' per non naufragare di nuovo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it