Laura Torrisi, al mare con Martina

E' un ottobre caldo quello del 2014, sembra quasi estate. Laura Torrisi ne ha approfittato per portare la sua bimba al mare e sul social ha postato una foto mentre, seduta sull'asciugamano, parla con la bimba, Martina, nata dalla relazione con il regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni. Una storia d'amore finita sulla bocca di tutti, dopo l'ufficializzazione della rottura, arrivata in seguito alla pubblicazione sul settimanale Chi degli scatti dell'attrice con il suo ex amante e le dichiarazioni di lui. Ma i pettegolezzi non hanno tolto il sorriso sul viso della bella mora che continua a vivere serena, ritagliandosi dei momenti speciali con l'amore più grande della sua vita, la figlioletta: "Filosofeggiando al tramonto", ha cinguettato accanto all'immagine. In un'altra, invece, mostra il suo bikini da dieci e lode: "19 ottobre 2014 - ha scritto ai follower - Credo proprio sia l'ultimo bagno della stagione... Miglior regalo per l'onomastico non poteva farmi oggi questa splendida giornata! Tanti auguri a tutte le Laura!".

Un'estiva domenica di autunno per Laura Torrisi e la fglia Martina che si sono godute una giornata di mare
Laura Torrisi in bikini sugli scogli ad ottobre inoltrato

Laura è una mamma davvero tenera e premurosa. Non fa mai mancare all'erede baci e coccole, come nello scatto che condivide su Instagram e deidica a Martina una citazione : "...Farò di ogni spazio l'abbraccio che possa accoglierti". Mentre a tutti i fan che ogni giorni la seguono, un altro bel regalo, un selfie : "Mossa da un sorriso! ...Per tutti voi! Kiss", si legge accanto all'immagine.

Laura Torrisi insieme alla figlia Martina, per la bimba tante coccole e amore incondizionato 
Laura Torrisi regala a tutti i suoi follower un bellissimo sorriso

Non solo mare e momenti di amore pure con Martina. La Torrisi si mantiene anche in forma, Madre Natura l'ha dotata di un fisico perfetto e lei sa come mantenerlo al top, anche se la voglia di allenarsi a volte viene meno: "C'è qualcuno qui che stamattina non ne vuole proprio sapere di andare a correre...", fa sapere e si mostra in tenuta ginnica, con top bianco e pantaloni grigi.

Laura Torrisi pronta per andare a correre, anche se non ne ha molta voglia...

L'ex compagna di Pieraccioni si tiene sempre in contatto con i suoi "seguaci", per loro anche un selfie di buon inizio settimana. Sta in treno l'interprete de "L'Orgoglio e il Rispetto", probabilmente diretta verso un impegno di lavoro. Dopo aver passato un fine settimana da sogno, a prendere il sole in spiaggia, nonostante sia autunno.

Finito il week-end, Laura Torrisi si fa un selfie in treno e augura ai follower un buon inizio settimana