Laura Torrisi, country girl favolosa e mamma giocosa

Da quando è single, almeno 'ufficialmente', sembra davvero più serena. Alla fine essere stata costretta a uscire allo scoperto e rivelare così al mondo, con un comunicato congiunto, il crack con Leonardo Pieraccioni è stata quasi una liberazione. Laura Torrisi a 34 anni brilla di una luce speciale. Forse l'attrice ne è perfettamente cosciente: sul social ogni giorno posta immagini positive, in cui il volto è radioso. Per scherzo, nel verde della campagna toscana dove vive, Laura Torrisi si mette in posa super casual e si trasforma in una perfetta 'country girl' da urlo. "Have a nice day guys! #me #lauratorrisi #countrygirl #instaphoto #sun #sunnyday #funnyday #enjoythesun", cinguetta mentre si bea del sole, anche se di questi tempi tiepido, sulla pelle. E ancora: "Oggi così. Fotosintesi. Enjoy the sun #me #lauratorrisi #instaphoto #sun #sunnyday #totalwhite #2starshoes #behappy #enjoythesun #smile". Gli inseguitori la riempino di complimenti, il look da 'country girl' funziona; qualcuno si lamenta perché Laura Torrisi non risponde a ognuno di loro: forse è pretendere troppo. La mora è assolutamente impegnata, oltre che sul set, come mamma.

Laura Torrisi in posa nel verde si diverte a fare la 'country girl' da urlo

Laura Torrisi è felice di ritagliare molti spazi della sua giornata solo per occuparsi di Martina, la bimba avuta proprio da Pieraccioni e che tra pochi giorni festeggerà i quattro anni. 
Nel salone di casa insieme, sedute per terra, come mostra lo scatto mandato  online su Instagram. Laura e Martina battono le mani l'una contro l'altra. Mamma giocosa e presente, anche e soprattutto ora che la storia con Leo si è spezzata dopo sette anni insieme. 
"Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso", aveva fatto sapere la Torrisi, con l'ex Pieraccioni, per certificare l'addio. Sembrerebbe che sia proprio così.

L'attrice 34enne trova sempre il tempo per giocare con la figlia Martina, che a giorni compirà 4 anni

E da 'country girl' da urlo e mamma giocosa, trova anche il tempo per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne. "Penso che oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne - ha scritto ieri - E' assurdo che nel 2014 debba esistere una giornata dedicata per dire no alla violenza sulle donne... Ma il problema esiste e persiste ed é giusto che se ne parli. La vita è un diritto che nessuno può e deve toglierci".