Laura Torrisi nuova inviata di 'Mistero' con Daniele Bossari: guarda

Laura Torrisi e Daniele Bossari sul social. Si trovano all'estero, sono impegnati nelle riprese di "Mistero". L'ex di Leonardo Pieraccioni è la nuova inviata del programma di Italia 1.

Laura Torrisi bellissima in costume da bagno nei panni di inviata di 'Mistero', la trasmissione di Italia 1

Laura Torrisi new entry di "Mistero". L'attrice ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva, nel ruolo di inviata. Per le riprese on the road è volata al caldo insieme a Daniele BossariLaura Torrisi ha così lasciato la figlia Martina a casa ed è partita per una meta misteriosa. Oltre a lavorare, si sta anche godendo le meraviglie della natura, tra spiaggia e mare: "Svegliarsi in un posto così, non ha prezzo! Che la giornata abbia inizio, nuovi misteri ci attendono!", ha infatti cinguettato ai tanti follower che la seguono sul social. Accanto a uno scatto che la ritrae mentre scruta l'orizzonte, invece, ha scritto dei versi di Alda Merini: "Quelle come me guardano avanti anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro"

Laura scruta l'orizzonte durante le riprese della trasmissione
Laura sul pickup insieme a Daniele Bossari e la loro troupe
La Torrisi e Bossari stanno realizzando insieme dei servizi per la nuova edizione di 'Mistero'

Laura Torrisi e Daniele Bossari in questi giorni sono davvero molto impegnati. L'attrice pubblica pure un'immagine che li ritrae su un pickup insieme alla troupe: "Mistero adventure continua!", scrive vicino alla foto. Per Laura questo è davvero un momento magico, la carriera va a gonfie vele: oltre a vestire i panni di inviata di "Mistero", il prossimo aprile tornerà sul piccolo schermo con la fiction di Canale 5 "L'Onore e il Rispetto 4".

Laura durante una pausa dalle riprese del programma

Laura Torrisi e Fabio Troniano saranno i nuovi inviati di "Mistero". I due attori la principale novità della nuova edizione del programma di Italia 1. Mentre, oltre a Daniele Bossari, sono stati riconfermati Elenoire Casalegno, Rachele Restivo e il misterioso Adam Kadmon.