Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ammettono l'addio

Le foto pubblicate da Chi che la mostrano intima con l'ex amante, le dichiarazioni di quest'ultimo, Alessio Occhiocupo, 34 anni, chiare ed evidenti, non hanno lasciato via di scampo a Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, che ieri stesso, nel tardo pomeriggio, hanno deciso con un post identico pubblicato sulla pagina ufficiale su Facebook di ciascuno, di ammettere l'addio.

Laura Torrisi, dopo le dichiarazioni del suo ex amante, ammette che con Leonardo Pieraccioni è finita da tempo

"In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti - hanno scritto l'attrice 34enne e il comico, attore e regista 49enne - La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito"
"Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile - hanno poi continuato - Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso
E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo"
.

Anche Leonardo Pieraccioni non può più negare: per entrambi un post congiunto sui profili Facebook

Tanti i commenti solidali con l'ex coppia, al punto che Pieraccioni, in un altro post mandato online poche ore dopo, ha commentato: "Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente. Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo Facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto". Anche la Torrisi ha voluto dire grazie. "Piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto, in particolare quelle delle donne (che valgono doppio) e mi hanno riempito il cuore. Vi abbraccio uno ad uno".