Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: è crisi?

Sarebbero ai ferri corti. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, genitori di Martina, nata il 14 dicembre scorso, potrebbero dirsi addio molto presto. A lanciare la bomba ci ha pensato Chi. Secondo il settimanale l'ex gieffina, ora attrice, avrebbe detto 'Basta!' e se ne sarebbe tornata a casa dei suoi genitori a Pescara, portando con sè la figlia. Anche se non chiarisce il motivo del contendere...

Eppure nell'intervista del concorrente Diva e Donna a Laura Torrisi non c'è traccia del presunto crack. La mora, in Bulgaria sul set della fiction "L'onore e il rispetto 3" con Gabriel Garko, parla di lavoro e anche di nozze. proprio con il comico toscano. "Mi sposerò quando me lo chiederà Martina", dice. E aggiunge: "Questo è un momento sereno della nostra vita, tutto dedicato a Martina. E' un momento di scoperta, una nuova vita. Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Mi diceva: "Se aspetto dell'altro, gli faccio da nonno". Io penso di essere la stessa. ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo".

Laura si sofferma proprio sul possibile matrimonio e chiarisce: "Non è più per me la priorità. Stiamo bene così. Un giorno forse... Per me sarebbe stato importante se fosse successo prima. Ne parliamo ogni tanto, però a me questa cosa non interessa più come prima. Ora che non c'è più l'aspetto romantico, la proposta ha il sapore delle cose che si 'devono' fare e a me questa cosa non piace più. Mi dico: ora sto bene così, ci son stata per quattro anni, posso starcene per altri quattro".
Impegnatissima professionalmente lei, super indaffarato lui. Pieraccioni sta ultimando il suo film, "Finalmente la felicità", in uscita a dicembre. Nelle dichiarazioni di Laura tutto parla di felicità: "Leonardo è un padre dolcissimo. La nostra vita ora è tranquilla".
Che sia cambiato davvero qualcosa? Si aspettano sviluppi.

Foto: M.Bruni © Gossip.it