Laura Torrisi, un altro figlio con Luca Betti? 'Martina me lo chiede...'

Laura Torrisi è felice con Luca Betti, pilota di rally 39enne, con cui da aprile scorsi sta vivendo un'appassionante storia d'amore. L'attrice 37enne non esclude la possibilità di un altro figlio. E' Martina, la bimba avuta con l'ex Leonardo Pieraccioni, che glielo chiede. Chissà...

Laura Torrisi è innamoratissima di Luca Betti

"Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo. Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?", confessa a Visto nel numero in edicola Laura Torrisi.

Con il nuovo compagno non esclude l'idea di mettere al mondo un altro figlio

Non dice di no a un altro figlio, Luca Betti sempra proprio l'uomo ideale per allargare la famiglia. "Oddio, non lo so - sottolinea Laura Torrisi - E' sicuramente molto presto per parlarne. ma sono sincera: ho sempre pensato che avrei voluto almeno tre figli. Mia figlia Martina, tra l'altro, ha iniziato a chiedermi se rimarrà figlia unica, dopo aver passato un lungo periodo in cui era felice di esserlo. Ora sta cambiando idea, ma è ancora confusa: un giorno mi dice che vorrebbe un fratello, il giorno dopo una sorella. E se le chiedo perché mi risponde: "Perché ci voglio litigare!". E' una motivazione un po' strana, eh?".

Martina, 6 anni, la bimba avuta da Leonardo Pieraccioni, le chiede un fratellino o una sorellina

Mamma attenta e sempre premurosa, ha conservato un rapporto di stima e affetto con Pieraccioni: "Ci è voluta tanta intelligenza, ma ci siamo riusciti". Un altro figlio, però, potrebbe arrivare e con Luca Betti. Anche se è presto, lui ama la velocità e sa come superare gli ostacoli in macchina, sicuramente pure come vincere le ultime reticenze di Laura Torrisi, innamoratissima di lui.