Laura Torrisi, è fitness-mania!

Fitness-mania per la bellissima Laura Torrisi. L'attrice sul suo profilo social posta sempre immagini che la vedono pronta e scattante per andare a correre e mantenersi così in perfetta forma: "Go!!! Run run run!!! #me #lauratorrisi #runmoment #gymtime #outdoortraining #instaphoto #shopart #shopartonline", cinguetta accanto a un scatto che la ritrae mentre fra stretching prima di partire alla carica con l'allenamento quotidiano.

Laura Torrisi fa stretiching prima di andare a correre, l'attrice fa jogging tutti i giorni

In un'altra foto Laura ha un'espressione non molto entusiasta, sembra sbuffare un po' al pensiero di doversi dar da fare per smaltire le calorie  e tonificare i muscoli: "Questa cosa che 'vale il pensiero' dovrebbe valere anche quando vado a correre #zerovoglia #me #lauratorrisi #instaphoto #shopart #shopartonline", scrive ai numerosi follower che la seguono ogni giorno e che la ripieno di complimenti.

Laura in questa foto non sembra molto entusiasta di andare a correre, 'zero voglia', cinguetta sul social

Insomma, la Torrisi è una stacanovista della forma fisica, non si ferma un attimo e, oltre ad andare con costanza in palestra, fa jogging praticamente tutti i giorni. Instancabile riesce a fare tutto: lavorare, badare alla piccola Martina, la bimba nata dalla relazione, ormai giunta al capolinea, con il regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni, e non saltare mai, nemmeno quando non ne ha molta voglia, la sua corsa quotidiana. Tanta costanza premia, Laura ha un fisico al top della forma.

Laura Torrisi dà il buongiorno ai follower prima di andarsi ad allenare, come fa praticamente tutti i giorni