Laura Torrisi, in cucina con Martina

Mentre Leonardo Pieraccioni si trova a Milano per condurre "Striscia La Notizia" insieme a Maurizio Battista, Laura Torrisi è rimasta a casa con la figlia la Martina. L'attrice de "L'Orgoglio e il Rispetto" pubblica sul profiloInstagram una foto che la ritrae mentre si diverte dietro i fornelli insieme alla splendida erede, nata quattro anni fa: "Semplicemente io e te... Rufolando in cucina insieme", cinguetta accanto all'immagine social. Pieraccioni, intervistato da Diva e Donna, ha smentito i rumour che, questa estate, sono circolati in merito a una presunta rottura. Intanto, però, la dolce metà si mostra sempre da sola, mai foto di coppia per loro. Anche se, lo stesso regista toscano, ha spiegato: "Funziona così: se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco che allora escono le cose tipo: 'La figlia non è sua, è di Ceccarini', 'Hanno fatto vacanze separate'". Una cosa è certa, la coppia al momento è separata per motivi di lavoro, per un'intera settimana, fino a quando non terminberà l'impegno con il tg satirico di Antonio Ricci. Ma, ha ribadito Leonardo: "Avere al tuo fianco una donna intelligente ti aiuta moltissimo. Io ce l'ho". Buttando così acqua sul fuoco e archiviando, almeno per ora, i pettegolezzi.

Laura Torrisi in cucina insieme alla figlia Martina, l'attrice e la bimba sono rimaste a casa mentre Leonardo Pieraccioni è a Milano per condurre 'Striscia La Notizia'

La Torrisi posta pure un suo selfie: "Oggi tempo grigio - scrive ai suoi numerosi follower - Ma buongiorno a noi che il sole ce lo abbiamo dentro!! Kiss for you!!". Insomma, la mora appare in splendida forma, senza il suo Leo vicino, è comunque felice e sorridente.

Laura Torrisi sorridente saluta i follower, fuori piove ma lei il sole ce l'ha dentro