Laura Torrisi, l'essenziale ora è Martina

Con Leonardo Pieraccioni la storia è finita da tempo. Laura Torrisi, dopo le rivelazioni della scorsa settimana (con il regista toscano hanno confermato la rottura a seguito delle foto e delle dichiarazioni di Fabio Occhiocupo pubblicate dal settimanale Chi), ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram, il primo dall'ufficializzazione della rottura: baciata dal sole, la splendida attrice tiene in braccio la piccola Martina, nata dalla relazione con lo stesso Pieraccioni. "L'essenziale lo decide il cuore", cinguetta l'affettuosa mammina, sottolineando come per lei la cosa più importante sia l'amore dell'erede.

Laura Torrisi, la prima foto pubblicata su Instagram dopo l'annuncio dell'addio a Leonardo Pieraccioni, l'attrice, baciata dal sole, tiene in braccio la loro figlioletta, la piccola Martina

Leonardo inizialmente aveva smentito la fine della storia con Laura, i rumor sull'addio si susseguivano da mesi. Pochi giorni dopo, però, è sbucato l'ex amante della compagna, con quegli scatti che non lasciavano spazio a dubbi. Pieraccioni e la Torrisi hanno così scritto un comunicato congiunto, pubblicato sul social: "In merito alle ultime notizie che ci riguardano - riportava la nota - vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è una cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo". I follower hanno dimostrato alla coppia tutta la loro solidarietà, tanto che sia Pieraccioni che la Torrisi li hanno ringraziati e, a quanto pare, il gradimento da perte dei "seguaci" è cresciuto: da quando hanno annunciato di essersi lasciati, per i due i "Like" sono aumentati vorticosamente.